Perché sceglierci

Seguire le tue pratiche è più semplice e sicuro con noi!

I sistemi informatici dello Studio Legale Quaglia sono i più innovativi  del settore, così da rendere al cliente comodo e diretto il monitoraggio e l’aggiornamento delle sue pratiche accedendo quando e da dove desidera alla sua area riservata sul nostro sito www.studioquaglia.eu. All’area riservata è possibile al cliente accedere tramite una password e un username. Le credenziali, riservate, vengono fornite tramite e-mail al momento dell’affidamento del primo incarico e possono venire modificate dal cliente.
All’interno dell’Area Riservata vengono inserite tutte le informazioni relative allo stato delle posizioni affidate, nonchè tutti gli atti e i documenti relativi alle pratiche e i vari provvedimenti emessi dal Giudice.

 

_DSC6887Professionalità accertata.

Il metodo di assistenza legale e l’organizzazione del lavoro dello Studio Legale Quaglia è scrupoloso e professionale,  in questo modo più vicino    alle necessità della tua impresa.

Internazionalizzazione.

L’impostazione internazionale e europea dello Studio Legale Quaglia ti permette di essere assistito anche fuori dal territorio nazionale. La competenza dei nostri professionisti comprende anche la possibilità di essere assistiti in interessi all’estero. Lo studio vanta una notevole esperienza in controversie a livello europeo definibili nelle grandi camere di commercio come la ICC di Parigi.

 

Totale disponibilità.

Ai Clienti viene fornito un numero di telefono portatile al quale possono ricorrere, in qualsiasi giorno della settimana, per prendere contatto con i professionisti dello Studio ed ottenere una immediata risposta alle problematiche urgenti.

 

I professionisti dello Studio Legale Quaglia, almeno una volta la settimana, concordano briefing presso le sedi sociali dei propri clienti per esaminare ogni tipo di problematica e trovare congiuntamente la soluzione migliori da adottare.

 

Metodo chiaro e contatto diretto.

Quando un’azienda instaura un rapporto professionale con lo Studio Legale Quaglia le viene assegnato un nickname ed una password che le permettono di entrare nell’area riservata collocata all’interno del sito internet ed esaminare le proprie posizioni.

Ad ogni pratica viene assegnato un numero che la seguirà fino alla sua archiviazione. Digitando il numero di pratica all’interno dell’area riservata si può esaminare lo stato della posizione; ogni nuovo aggiornamento viene segnalato al cliente con l’invio automatico di una e-mail che comunica l’inserimento del nuovo aggiornamento.
Ogni posizione viene seguita da un professionista individuato per la sua conoscenza della materia.

Prima del conferimento di qualsivoglia incarico, il cliente stipula con lo Studio Legale Quaglia un accordo che contempla in modo molto dettagliato i compensi spettanti per l’attività che andrà a svolgere. Nell’accordo sono comprese tutte le voci di spesa, sia relative ai compensi che alle anticipazioni e spese, che il cliente andrà ad affrontare per ogni attività che vorrà affidare allo Studio.
Questo sistema permette sia allo Studio che al Cliente di operare con la massima chiarezza.

Tutti elementi che rendono ancora dopo più di 140 anni il nostro Studio uno dei più importanti e presenti sul territorio.